H&M Home collection 2016

Home collection H&M e Zara.

Accanto al crescere di linee home collection delle grandi case di moda, ci sono due astri nascenti: Zara Home, già presente da anni in Italia, e H&M Home che da poco si è affacciata sul mercato dell’arredo.

Entrambi i marchi propongono oggettistica, specchi, piccoli mobili, tavolini, tantissime candele, profumatori, tappeti (bellissimi quelli di H&M Home), biancheria da letto, per il bagno e anche articoli per i bambini, e tanto altro. La spagnola Zara Home amplia sempre di più le soluzioni in collezione con nuove serie, modelli di grande classe con una predominanza del lino, icona chic naturale che ben si adatta veramente a qualsiasi stile.

zara home linen collection 2016

Credit: @Zara Home – New collection LINEN 2016

H&M Home propone tante soluzioni per la casa a cui, complice la politica di prezzo competitiva della catena svedese, non si può rimanere indifferenti. Il range di costo conveniente consente di poter “rivoluzionare” un ambiente con un piccolo investimento. Cambiando qualche oggetto e/o elementi tessili come un plaid o cuscini nuovi il look si rinnova.

H&M Home collection 2016

Credit: @H&M Home

Oggi si può finalmente arredare con stile e seguire le tendenze del momento senza investire un capitale. Basta avere un po’ di gusto, la giusta creatività, scegliendo qualche pezzo distintivo e uno spazio può trasformarsi completamente! Sia Zara Home che H&M Home hanno un e-commerce dove acquistare con sicurezza e relative app semplici da usare che consentono di visualizzare tutti gli articoli divisi per sezione. Ammetto di essere già una loro seguace!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...