La casa autunnale di Dialma Brown

La ricerca stilistica, quella di Dialma Brown, che non ha confini né sovrastrutture. L’azienda si lascia difatti da sempre ispirare dai luoghi lontani e dai materiali innovativi, per rispondere alla necessità intrinseca di volersi distinguere creando delle vere e proprie tendenze.

Proprio per questo motivo le collezioni di Dialma Brown possiedono da sempre un’anima unica in grado di arredare casa con calore ma soprattutto grande originalità.

Osare, sempre e comunque. E’ questo il consiglio dell’azienda che spinge a sperimentare e a mixare sapientemente pezzi delle diverse collezioni per creare la giusta combinazione in un perfetto equilibrio tra stili, forme e materiali.

Per questo Dialma Brown lavora costantemente sulla produzione di nuovi arredi e complementi. Una macchina creativa e produttiva in continuo fermento che, con entusiasmo e impegno, ha saputo imporsi sul mercato italiano e internazionale.

Tra le novità autunnali Dialma Brown propone una serie di prodotti perfetti per la zona living. Tinte tenui e delicate, attente lavorazioni artigianali e cura nei più piccoli particolari contraddistinguono la nuova collezione dell’azienda.

CONSOLLE DB006173

Un complemento d’arredo originale e unico. La struttura di questa consolle presenta una particolare lavorazione in metallo che ricrea un armonico intreccio di foglie in finitura dorata. Il tutto è completato da un top in pietra di Medea.

Photo by Dialma Brown

LIBRERIA DB006219

Libreria in metallo in finitura color bronzo brunito con ripiani in legno di rovere naturale. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa libreria è perfetta per ambienti dove è necessario ottimizzare gli spazi.

Photo by Dialma Brown

POLTRONA DB006280

Finemente lavorata con un intreccio realizzato in metallo finitura ferro vintage, questa poltrona ha un aspetto leggero e impalpabile, senza rinunciare a un’estrema comodità.

Photo by Dialma Brown

TAVOLINI DB006344

Set composto da tre tavolini in differenti altezze e forme realizzato in fusione di alluminio.

Photo by Dialma Brown

Per maggiori informazioni http://www.dialmabrown.it