Un nuovo sistema di divani in movimento: Bordone di MyHome Collection

Il modo di vivere la casa è mutato negli ultimi anni. L’azienda MyHome Collection insieme allo studio AngelettiRuzza Design ha sentito l’esigenza di indagare e approfondire i cambiamenti in atto nella quotidianità, trasformando i bisogni in progetti. Così è nato Bordone. Un sistema componibile innovativo, multifunzionale e poliedrico di divani in movimento.

Bordone non è solo un divano. Nella sua semplicità si trasforma e come un meraviglioso palcoscenico accoglie nuovi attori e diventa testimone di scene di vita sempre diverse. Bordone è un luogo da condividere o dove isolarsi, un nido che protegge ma al tempo stesso unisce.

Sul divano si trascorre sempre più tempo, spesso ci si riposa ma ancora più frequentemente si lavora o si gioca con i bambini. Il rifugio preferito nei momenti di relax ma anche il posto più conviviale dove accogliere gli amici.

Armonia, silenzio, semplicità, il divano Bordone rappresenta per l’uomo contemporaneo quel momento di pace dove meditare, evadere, riconnettersi e sentirsi protetto. Questi sono i fattori determinanti che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Bordone è contraddistinto da linee arrotondate e avvolgenti con un design in linea con le necessità dell’abitare, in continua evoluzione.

La particolarità del modello è proprio la possibilità di inserire elementi ruotanti ed interscambiabili, poltrone e/o pouf, permettendo di modulare Bordone a seconda della propria necessità ed evidenziandone l’aspetto distintivo: la multifunzionalità. Questa è la caratteristica che rende Bordone unico nel panorama degli imbottiti.

Bordone è un divano componibile con poltrone girevoli o pouf intercambiabili in differenti misure e con diversi elementi modulari che consentono di dare vita a numerose configurazioni personalizzabili.