Rinnovare il bagno partendo dai mobili

I mobili del bagno sono forse l’elemento d’arredo su cui puntare maggiormente nel rinnovo dell’ambiente, non solo a livello estetico ma soprattutto per la loro funzionalità. Non sempre è facile trovare la giusta soluzione che mixa stile, qualità e design.

L06_01

La linea Lume, nuova collezione dell’azienda Mastella, è un progetto contemporaneo, dai tratti distintivi, in cui l’evoluzione si concretizza nell’abbinamento di funzionalità, forme e texture innovative, che permettono di personalizzare gli ambienti ottimizzando gli spazi.

L01_01

Colore, legni, finiture materiche e decorazioni floreali – in 26 varianti diverse ed intercambiabili – si uniscono e intrecciano in molteplici combinazioni.

 

L’elemento ricorrente e maggiormente distintivo della collezione è il vano a giornovero e proprio fulcro del mobile, esso può essere illuminato grazie ad un sistema integrato, che conferisce fascino e atmosfera all’ambiente circostante.

L05_01

 

Non solo la base, ma anche le colonne e gli specchi sono personalizzabili. Le prime possono essere parzialmente chiuse e in parte a giorno, allo stesso tempo i divisori interni possono avere dei colori diversi rispetto all’esterno.

Gli specchi rispondono a diverse esigenze e gusti: possono essere semplici, a filo muro e dotati di una discreta retro-illuminazione a led, impreziositi da una cornice decorativa o essere dotati di contenitore e pratica mensola a giorno.

L02_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...