I mobili del bagno sono forse l’elemento d’arredo su cui puntare maggiormente nel rinnovo dell’ambiente, non solo a livello estetico ma soprattutto per la loro funzionalità. Non sempre è facile trovare la giusta soluzione che mixa stile, qualità e design.
La linea Lume, nuova collezione dell’azienda Mastella, è un progetto contemporaneo, dai tratti distintivi, in cui l’evoluzione si concretizza nell’abbinamento di funzionalità, forme e texture innovative, che permettono di personalizzare gli ambienti ottimizzando gli spazi.
Colore, legni, finiture materiche e decorazioni floreali – in 26 varianti diverse ed intercambiabili – si uniscono e intrecciano in molteplici combinazioni.
L’elemento ricorrente e maggiormente distintivo della collezione è il vano a giorno: vero e proprio fulcro del mobile, esso può essere illuminato grazie ad un sistema integrato, che conferisce fascino e atmosfera all’ambiente circostante.
Non solo la base, ma anche le colonne e gli specchi sono personalizzabili. Le prime possono essere parzialmente chiuse e in parte a giorno, allo stesso tempo i divisori interni possono avere dei colori diversi rispetto all’esterno.
Gli specchi rispondono a diverse esigenze e gusti: possono essere semplici, a filo muro e dotati di una discreta retro-illuminazione a led, impreziositi da una cornice decorativa o essere dotati di contenitore e pratica mensola a giorno.