A ciascuno il suo calendario dell’avvento

Il 25 dicembre è sempre più vicino. Tutti stanno organizzando le proprie wishlist del cuore, che si dividono tra oggetti possibili e sogni irrealizzabili. In attesa del grande giorno di Natale dal 1 dicembre si avvia il conto alla rovescia e come farlo, se non usando dei fantastici calendari dell’avvento? Per voi ne ho individuati alcuni. A voi la scelta!

La prima proposta è firmata da un brand danese House Doctor. Super minimal questa versione di calendario d’avvento. Semplice da appendere con piccoli ganci per personalizzarlo con doni o altri promemoria (da segnare fino al 25 dicembre).

Sulla stessa linea ho individuato di Flying Tiger la versione sospesa di calendario dell’avvento, tutto rosso in perfetto tema natalizio.

tiger-italia

Pensando anche ai più piccoli ecco una soluzione, declinata per lui e per lei, prodotta dall’italianissimo brand artigianale Numero 74. Calendari dell’avvento con 24 buste e relative 24 sorprese: per le girls (mini bacchetta magica, collana, portamonete, caramelle…), mentre per i boys (benda da pirata, pistola, portachiavi, macchina fotografica in tessuto, mini-taccuino, orologio in tessuto).

E poi in ultimo piccole idee per realizzare un calendario dell’avvento homemade. Idee trovate sul blog Kate’s Creative Space (foto sinistra) e sul blog Craftberry Bush ( foto dx).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...