Autunno chiama trapunta…

22 Settembre 2017_Primo giorno di autunno.

Inizia una stagione che personalmente amo tantissimo, che giustifica la pigrizia e il letargo. Eh si, perché appena cambiano le temperature la prima cosa a cui penso è di aggiungere peso e calore al timido lenzuolo che finora aveva vestito il mio letto. Una fase di trasformazione della camera da letto che diventa nella stagione più fredda una vera alcova, un nido dove trascorrere al caldo ore a leggere, a scrivere e ovviamente a dormire…

Prima di utilizzare il mio adorato bianco, candido e super morbido piumone (che userò più avanti) in questo periodo estraggo dal baule la mia fidata trapunta in piuma che forse avrebbe bisogno di essere sostituita da una degna collega. Così nella ricerca di soluzioni “belle & buone”, ovvero con una fantasia che si abbina bene allo stile della mia camera da letto e soprattutto di qualità certificata, ho trovato delle meravigliose proposte di un’azienda tutta italiana dalla storia lunghissima. Si tratta di Cinelli Piume e Piumini. Un marchio che ha fatto storia e continua a farla dalla moda all’arredo fino alla produzione di articoli da letto.

Trapunta Fantasia collezione 2017_2018 Cinelli Piume e Piumini 05

Tornando alle nostre amate trapunte, focus del mio articolo, ho individuato due modelli sui toni del grigio che potrebbero fare al caso mio con una super imbottitura in 100% piumino d’oca bianca siberiana. Praticamente perfette!

Trapunta collezione 2017_2018 Cinelli Piume e Piumini 03

Trapunta Fantasia collezione 2017_2018 Cinelli Piume e Piumini 04

Ora devo solo convincere l’altra metà che la spesa sia “necessaria e doverosa”…ma ogni tanto sognare non guasta e comunque W il Made in Italy e i prodotti controllati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...