Torna il colore al Fuori Salone 2019

Manca pochissimo alla settimana del design che “divide” Milano in distretti portavoce di nuovi progetti, installazioni, designer emergenti. Ogni anno centinaia di eventi (2019 superano i 900 fonte Fuorisalone.it) riempiono le strade della città, trasformandola in un vulcanico bacino di creatività e di bellezza.

Nel distretto dell’Innovation Design District a due passi dal quartiere Isola e dallo storico Brera Design District torna il fuori salone firmato CasaFacile e come partner del colore c’è Wilson & Morris. Il loro mondo di pitture decorative, di alta gamma e tutto italiano, continua a lanciare nuove collaborazioni e palette per la stagione primaverile.

Proprio durante l’evento CasaFacile Design Lab, dal 9 al 14 aprile dalle ore 10.00 alle 19.00 c/o Coima Building in Piazza Gae Aulenti 12, l’azienda di pitture lancia due nuovissime collezioni.

La prima è un’esclusiva palette realizzata con l’Opificio, azienda di tessuti e velluti per l’arredo di alta gamma, l’altra è una linea di pitture progettata per gli ambienti outdoor.

Durante la settimana del Fuori Salone sono previsti numerosi incontri e laboratori che vedranno protagonisti il colore Wilson & Morris, tra cui il workshop con Sabina Guidotti (Design e Colour Consultant) al fianco di Elisabetta Viganò (Interior Stylist e Creative Consultant del magazine CasaFacile).

Un evento da non perdere per conoscere le novità e vivere il potere emozionale del colore Wilson & Morris!