Manca pochissimo alla settimana del design che “divide” Milano in distretti portavoce di nuovi progetti, installazioni, designer emergenti. Ogni anno centinaia di eventi (2019 superano i 900 fonte Fuorisalone.it) riempiono le strade della città, trasformandola in un vulcanico bacino di creatività e di bellezza.
Nel distretto dell’Innovation Design District a due passi dal quartiere Isola e dallo storico Brera Design District torna il fuori salone firmato CasaFacile e come partner del colore c’è Wilson & Morris. Il loro mondo di pitture decorative, di alta gamma e tutto italiano, continua a lanciare nuove collaborazioni e palette per la stagione primaverile.
Proprio durante l’evento CasaFacile Design Lab, dal 9 al 14 aprile dalle ore 10.00 alle 19.00 c/o Coima Building in Piazza Gae Aulenti 12, l’azienda di pitture lancia due nuovissime collezioni.
La prima è un’esclusiva palette realizzata con l’Opificio, azienda di tessuti e velluti per l’arredo di alta gamma, l’altra è una linea di pitture progettata per gli ambienti outdoor.
Durante la settimana del Fuori Salone sono previsti numerosi incontri e laboratori che vedranno protagonisti il colore Wilson & Morris, tra cui il workshop con Sabina Guidotti (Design e Colour Consultant) al fianco di Elisabetta Viganò (Interior Stylist e Creative Consultant del magazine CasaFacile).
Un evento da non perdere per conoscere le novità e vivere il potere emozionale del colore Wilson & Morris!