Il fascino di Parigi e l’atmosfera che si respira nella ville lumiere non ha pari. La bellezza dei palazzi, l’aria frizzantina nelle serate invernali rendono qualsiasi scorcio così straordinariamente affascinante.
E’ da qualche anno che non torno a Parigi, ma spero presto di poter ritornare. Avevo parlato qua dei meravigliosi showroom di design o meglio definiti come concept store dove perdersi per ore e ore.
Avete mai visto un appartamento parigino? Lustratevi gli occhi con queste ambientazioni di Morelato. Azienda veneta che propone una serie di pezzi di arredamento così in linea e in grado di esprimere proprio il “french charme”, valorizzandolo con la cura dei dettagli e delle finiture.

Le nuove collezioni del brand nascono proprio con lo scopo di emozionare e traggono ispirazione dalle case più belle del mondo, soprattutto quelle che possiedono un carattere distintivo e unico.

Tra le novità Morelato troviamo ambienti ricercati dal sapore neoborghese con un tocco di “french charme” che esprime eleganza e raffinatezza senza tempo. Alle essenze di legno scuro sono associati velluti blu si accostano ai metalli dalle tonalità calde come ottoni e bronzi, per creare un’atmosfera lussuosa, elegante e discreta.
