Un arredo a misura di papà

19 marzo_Festa del Papà. Perché non celebrare questa giornata con un arredo a misura di papà? Ci hanno pensato le aziende Arketipo e Cattelan Italia.

Le proposte in stile “daddy” vanno da comode poltrone avvolgenti per un relax totale dopo il lavoro ad uno scrittoio per lo studio, angolo spesso riservato al papà, che si completa di una pratica libreria in essenza.

arketipo poltrona jupiter

Credit: @Arketipo

Jupiter di Arketipo è un elegante modello disegnato da Mauro Lipparini: una particolare struttura ergonomica metallica,  piegata ad arco, che raccoglie un guscio in vetroresina con un morbido cuscino imbottito in piuma.

arketipo scrittoio

Credit: @Arketipo

Inkiostro, disegnato da Manzoni & Tapinassi, è uno scrittoio sempre di Arketipo dalle forme lineari. L’inserto in metallo, che interseca la base, dona un tocco di modernità allo stile puramente vintage del modello.

CATTELAN_Giotto

Credit: @Cattelan Italia

La libreria Giotto, progettata da Andrea Lucatello per Cattelan Italia, ricorda i compassi professionali da architetto con le due “gambe” in massello e i ripiani color graphite. Linee stilizzate e puro design per un oggetto senza tempo, adatto alle soluzioni abitative più diverse.

Non ci resta che festeggiare il papà…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...